Business League 2024/2025 al Jemming la prima tappa dell’iniziativa Gaia Energy Napoli
Si è svolta, nella splendida location del Jemming la prima tappa della Business League 2024/2025, l’iniziativa varata dal direttore marketing Claudio Caputo dedicata alle aziende sponsor e sostenitrici della Gaia Energy Napoli.
La formula, quella dello speed date, cui ha partecipato in prima persona il vulcanico DG Matano, ha dato la possibilità di presentare la propria azienda a tutti gli altri partner presenti.
Ad aprire e chiudere gli interventi Antonio Beneduce nel doppio ruolo di padrone di casa del Jemming e di patron di Deltronics. Molto apprezzati tutti gli interventi, dal CEO di Gaia Energy , Gianpaolo Castellano, all’intervento della BCC presente in sala anche il presidente dott. Amedeo Manzo; dalle parole Luca Granisso di TeaTek a quelle di Enrico Crasta e Francesco Storti di Italian Color, Riccardo Pellecchia di Synergie, Francesco Masi di Supertech, Alessio Iacuelli commercialista, con gli scatti di Enzo Pinelli a immortalare i presenti.
Ad impreziosire la serata, la presenza di una nutrita rappresentanza della squadra, guidata dal capitano Michele Leone nella duplice veste di Atleta e Ceo di Fiber System. Al termine degli “speech” in un’atmosfera conviviale gli ospiti si sono intrattenuti per un breve rinfresco avendo la possibilità di gettare le basi per future sinergie tra le proprie aziende.
“Sono molto soddisfatto della serata – ha esordito il DG Matano – nonostante qualche piccolo contrattempo l’atmosfera è stata positiva e rilassata, ha permesso alle aziende che ci sostengono di conoscersi e incontrare la squadra lontano dal palazzetto e anche di conoscere meglio la nostra società sportiva, sono previste altre iniziative, al Riserva di Salvatore Maresca, e al Royal Continental che ospita la nostra presentazione annuale”.
Iscriviti al canale WhatsApp della TVN
Gli fa eco Claudio Caputo: ”ci chiedevamo da tempo come valorizzare al meglio le realtà aziendali che contribuiscono a far si che il sogno serie A CREDEM resti vivo. Oggi il mero strumento della sponsorizzazione non è più sufficiente, è necessario creare una rete di valore, un vero e proprio network tra aziende e tra le aziende e la squadra, che in un circolo virtuoso si autoalimenti. E’ così che è nata l’idea del campionato, con i partners che scendono nel campo che gli è più congeniale: il Business!”.
Buona la prima è ora di pensare al campionato , quello di volley, con la Gaia Energy Napoli, che dopo la vittoria in trasferta a Castellana , sarà impegnata domenica prossima sul difficile campo dell’Ortona.