Gaia energy napoli a Gioia del colle senza nulla da perdere
Sarà una Gaia Energy Napoli che si andrà a giocare le sue chance con leggerezza sul difficile campo della JV Gioia del Colle, impegno sulla carta proibitivo per la squadra partenopea, che però avrà dalla sua la poca pressione con la quale potrà scendere in campo.
E’ infatti la squadra pugliese, partita con le stimmate della squadra schiacciasassi a trovarsi si in classifica nelle zone alte, ma non al primo posto.
La squadra napoletana, che non ha ancora sostituito il dimissionario calabrese in panchina, ha dato segni di vitalità nel turno casalingo contro Lagonegro e nonostante proceda a corrente alternata mostra in alcuni momenti delle partite grande qualità e ritmo.
“E’ chiaramente un momento complicato quello che viviamo-ha esordito il DG Matano- stiamo cercando di trovare un nuovo equilibrio, ma senza guida tecnica è complicato, anzi ringrazio al momento il nostro capitano, Michele Leone di essersi fatto carico di traghettare la squadra in questa burrasca, in attesa che le trattative in atto portino un nuovo coach a prendere le redini della squadra. A Gioia del colle sarà dura, ma puntiamo sulla voglia di riscatto di tutti i nostri ragazzi”.
La squadra si allenerà sabato mattina e partirà domenica alla volta di Gioia del colle, con fischio di inizio alle ore 19 del 15 Dicembre, come sempre sarà possibile seguire la diretta sul canale Youtube della Lega Pallavolo serie A
Iscriviti al canale WhatsApp della TVN